Foto da Twitter
Kylian Mbappé è “sereno” nonostante l’accusa di stupro che gli è stata rivolta. A riferirlo è la sua legale, Marie-Alix Canu-Bernard, che in un’intervista rilasciata a TF1 ha difeso con fermezza l’innocenza dell’attaccante francese. “Lui non è mai solo, né esposto a situazioni di rischio”, ha spiegato l’avvocata, sottolineando come il calciatore sia sempre circondato da persone di fiducia e non abbia mai corso il pericolo di compiere azioni inadeguate.
“Questo esclude totalmente la possibilità che Mbappé possa aver compiuto atti riprovevoli. È una certezza assoluta”, ha dichiarato Canu-Bernard, aggiungendo che il calciatore è rimasto sorpreso dalla risonanza mediatica della vicenda. “È sbalordito nel vedere questa tempesta mediatica e non comprende minimamente le accuse, né da vicino né da lontano”, ha aggiunto la legale.
Mbappé, al centro dell’attenzione sia per le sue prestazioni sportive che per la sua figura pubblica, si trova ora coinvolto in una vicenda che ha rapidamente attirato l’attenzione dei media internazionali. Tuttavia, la difesa dell’attaccante del Paris Saint-Germain ribadisce la totale infondatezza delle accuse, mantenendo una linea di assoluta fiducia nella giustizia.
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto