Mazzariello sarà uno dei 24 artisti che parteciperanno a Sanremo Giovani 2024. Con il suo brano “AMARSI PER LAVORO” (Futura Dischi/Epic Records Italy), il cantautore campano si esibirà nelle audizioni dal vivo trasmesse su Rai 2, a partire dal 12 novembre in seconda serata. Le audizioni saranno disponibili anche su Radio2 e RaiPlay.
Punti Chiave Articolo
Mazzariello si distingue per il suo stile unico, caratterizzato da una voce cangiante e testi profondi che evocano immagini autentiche e primordiali. Il suo ultimo EP intitolato “ANTISOMMOSSA” (Futura Dischi/Epic Records Italy) è descritto come un continuo flusso di pensieri, affrontando i cambiamenti della vita. L’EP è accompagnato dal videoclip di “ATTI ESTREMI IN LUOGO PUBBLICO”, visibile su YouTube.
Dopo il suo debutto nel 2021 con “Pubblicità Progresso”, Mazzariello ha rapidamente guadagnato popolarità, ottenendo la copertina di Scuola Indie su Spotify. Si è affermato come un promettente cantautore, collaborando con Futura Dischi e partecipando alla colonna sonora di “Summertime 3” su Netflix. Con nuovi singoli e un tour acustico nel 2023, Mazzariello continua a lasciare il segno nella scena musicale italiana, pronto a incantare la platea di Sanremo Giovani 2024.
Napoli si prepara a una giornata di splendido sole, con temperature che sfioreranno i 20… Leggi tutto
Il mare, durante la giornata, si presenterà da poco mosso a mosso, offrendo quindi condizioni… Leggi tutto
Il Teatro dei Piccoli di Napoli ospiterà un evento peculiare venerdì 4 aprile alle 19:30:… Leggi tutto
ROMA – Attimi di paura per Nanni Moretti: l'attore e regista, 70 anni, è stato… Leggi tutto
Giugliano - Militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Servizio Centrale Investigazione… Leggi tutto
La compagnia teatrale "Tò Arte" di Aversa porterà in scena il prossimo 6 aprile 2025… Leggi tutto