Il centro commerciale Maximall Pompeii, in programma per l’apertura a fine novembre, dedica due giornate alla selezione del personale.
Questa iniziativa, frutto dell’accordo tra l’Amministrazione Comunale e IrgenRe, offre ai cittadini di Torre Annunziata l’opportunità di presentare il proprio curriculum alle aziende che apriranno negozi all’interno del centro.
Martedì 29 e mercoledì 30 ottobre, presso l’agenzia formativa Laboratorio Metropolitano in via Roma, si terranno i colloqui preselettivi. Questi incontri aiuteranno a indirizzare i candidati verso le aziende che necessitano di personale.
Si cercano addetti alle vendite, camerieri, magazzinieri e responsabili di sala, per un totale di 176 negozi, di cui 55 nel settore della ristorazione.
“Questa iniziativa è qualcosa che abbiamo fortemente voluto,” dichiara Cuccurullo, “per permettere ai residenti di Torre Annunziata di presentare la propria candidatura in modo trasparente e di condividere il proprio percorso di studi e la propria esperienza professionale.”
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Leggi i commenti
È una bella opportunità per chi cerca lavoro in zona, speriamo che possa davvero aiutare a creare nuove possibilità di impiego.