ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 10:08
12.1 C
Napoli

Mario Maglione Incanta la Villa Comunale di Napoli con le Sue Melodie

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una Serata di Musica e Cultura a Napoli

PUBBLICITA

Sabato 12 ottobre 2024, alle 20:30, l’incantevole Villa Comunale di Napoli, conosciuta anche come Real Passeggio di Chiaia, sarà lo scenario del primo evento di una serie promossa dall’associazione Canoneinverso officina di idee. L’evento, intitolato “SEI NAPOLETANO?… E CANTAMI UNA CANZONE”, promette di portare la magia della musica napoletana nel cuore della città.

Napoletanità in Musica

Il protagonista indiscusso della serata sarà Mario Maglione, un cantante rinomato per la sua magistrale interpretazione della tradizione musicale partenopea. Maglione sarà accompagnato da Alessandro Bolide, un artista apprezzato per la sua spiccata ironia e umiltà. Questa collaborazione promette di regalare al pubblico un’emozione unica, grazie a uno spettacolo che racconta e celebra la napoletanità attraverso la musica.

Una Serata nell’Arte e nella Natura

L’evento non si limiterà ad essere una semplice esibizione musicale, ma rappresenterà un’occasione per valorizzare e vivere appieno gli spazi verdi di Napoli. La Villa Comunale si trasformerà per l’occasione in un palcoscenico naturale di straordinaria bellezza, capace di fondere arte, storia e cultura. Attraverso una serie di aperture serali, i partecipanti potranno immergersi in un’atmosfera avvolgente e ricca di armonia.

Un’Occasione da Non Perdere

Questa serata si prospetta come un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura napoletana. Offrirà non solo l’opportunità di ascoltare musica di qualità, ma anche quella di vivere un’esperienza culturale arricchente e coinvolgente. Un invito aperto a tutti, per prendere parte a una celebrazione della napoletanità in una delle cornici più suggestive della città.


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2024 - 20:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento