Benevento e Provincia

Benevento, maltrattamenti e lesioni sulla moglie: arrestato 39enne

Condivid

Benevento. Minacce e maltrattamenti nei confronti della compagna, con aggressioni anche da parte dei suoceri e della cognata.

Per questi motivi un uomo di 39 anni di Bonea, in provincia di Benevento, è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico.

I carabinieri della stazione di Montesarchio hanno eseguito l’ordinanza del gip di Benevento con accuse di maltrattamenti e lesioni. Le indagini dei militari della stazione di Airola sono nate dalla querela sporta dalla donna.

 La donna ha ricevuto aggressioni anche da suoceri e cognata

L’uomo l’avrebbe più volte insultata con epiteti oltraggiosi, anche davanti ai figli minori, screditandola nel ruolo di madre, prendendola a schiaffi e pugni adducendo motivi di gelosia e contrasti nella vita familiare. L’ultima aggressione il 28 agosto quando lei gli ha manifestato l’intenzione di andarsene di casa.

Prima i suoceri e la cognata l’hanno strattonata per sottrarle il cellulare e controllare il registro delle chiamate, poi sarebbe intervenuto il marito con insulti e minacce di non farle mai più vedere i figli.

L’indagine è stata condotta ascoltando persone informate sui fatti e ha portato la Procura di Benevento a chiedere l’emissione delle misure cautelari.


Articolo pubblicato il giorno 5 Ottobre 2024 - 19:12

Federica Annunziata

Leggi i commenti

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Mondiale per club: montepremi di un miliardo di dollari, Juventus e Inter puntano alla vittoria

Il #montepremi complessivo del #Mondiale per club sarà di un miliardo di dollari, equivalenti a… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:27

Gli errori arbitrali influenzano la classifica: Napoli avrebbe un vantaggio di tre punti sull’Inter

La classifica della Serie A di quest'anno, secondo un'analisi del giornalista Rino Dazzo, sarebbe diversa… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:18

Firmato decreto attuativo bonus contributivo under-35

Roma - Il ministro del Lavoro Marina Calderone, di concerto col ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti,… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:10

Circumvesuviana: stop nel weekend sulla linea San Giorgio-Volla-Baiano

Proseguono i lavori di potenziamento tecnologico sulla linea Circumvesuviana San Giorgio-Volla-Baiano. L'Ente Autonomo Volturno (EAV)… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:02

Agguato a Torre Annunziata: ferito Carlo Scoppetta

Un uomo di 30 anni è stato ferito in una sparatoria avvenuta a Torre Annunziata.… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 20:54

Il Castello di Rocca Cilento premiato a Dubai per matrimoni lusso

Salerno - "Il Premio ricevuto a Dubai ci trasmette nuova energia per continuare il percorso… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 20:48