Avviso di conclusione delle indagini per i quattro operatori socio sanitari della casa albergo per anziani e comunità tutelare per non autosufficienti con sede a Cerreto Sannita.
I quattro erano stati destinatari della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla struttura, adottato dal GIP Vinetti su richiesta del pm Stefania Bianco, dei carabinieri e della guardia di finanza di Solopaca e Cerreto, dei carabinieri Comando NAS di Salerno, a seguito dei presunti maltrattamenti agli anziani, aggravati dall’essere invalidi.
Dinanzi al gip Pietro Vinetti, lo scorso 2 settembre comparirono G. P., un 51enne di Cerreto Sannita, L. A. M., una 56enne di Guardia Sanframondi, A. M., 48 anni, di Sant’Agata dei Goti, e G. S., una 30enne di Valle di Maddaloni, difesi dall’ avvocato Massimo Viscusi, Avv. Emiliano Avv. Vaccarella, Avv. Antonio Barbieri e Avv. Cosimo Ciotta.
Il riesame aveva sostituito la misura cautelare con l’interdizione dalla professione per un anno per tre degli indagati. Il solo M.A., di Sant’Agata de’ Goti, difeso dall’avvocato Massimo Viscusi, non aveva presentato alcun ricorso.
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto
Leggi i commenti
Speriamo che la giustizia faccia sempre il suo corso.