I carabinieri della Stazione di Maddaloni hanno arrestato un 26enne del posto con l’accusa di estorsione e maltrattamenti in famiglia. Il giovane, con problemi di tossicodipendenza, nella serata di ieri, spiega l’Arma in una nota, “ha aggredito con schiaffi e pugni la madre che si era rifiutata di consegnargli 20 euro per l’acquisto di stupefacenti.
A telefonare al numero di emergenza ‘112’ è stata la stessa vittima stufa di essere giornalmente maltrattata, minacciata e picchiata dal figlio”. Al loro arrivo i militari hanno “subito notato gli evidenti graffi sul volto della donna che, molto agitata e provata, ha loro riferito di essere stata, poco prima e per l’ennesima volta, picchiata dal figlio a cui non aveva voluto dare i soldi per l’acquisto di stupefacenti”.
Il giovane che subito dopo l’aggressione si era allontanato da casa, è stato rintracciato dai carabinieri mentre girovagava per le vie cittadine a poca distanza dall’abitazione familiare. Tratto in arresto è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere
. In sede di denuncia, conclude la nota, “la donna ha riferito di analoghi episodi di aggressioni subiti, anche nel recente passato, ad opera del figlio che però non aveva mai denunciato nella speranza che questi ritornasse in se”.
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto