Lotta scudetto – Il Napoli continua a dimostrare di essere la principale concorrente per il titolo, mantenendo la distanza di quattro punti dall’Inter dopo il turno infrasettimanale di Serie A. Gli azzurri hanno trionfato con un convincente 2-0 contro il Milan, mentre i nerazzurri hanno espugnato Empoli con la stessa identica cifra.
Secondo quanto riportato da Agipronews, la vittoria del Napoli a San Siro ha dissipato ogni dubbio per i bookmaker: gli azzurri sono considerati i veri antagonisti dei campioni d’Italia in carica. Le quote scudetto per il Napoli sono crollate, attestandosi ora tra 2,50 e 2,55 su piattaforme come Sisal e Planetwin365, rispetto a un iniziale 5,50 all’inizio della stagione.
Nel frattempo, la quota per un altro tricolore dell’Inter è leggermente aumentata, ora compresa tra 1,90 e 2. A perdere terreno è invece la Juventus, che, dopo un incoraggiante pareggio con l’Inter, ha subito un 2-2 contro il Parma. La quota per il titolo bianconero è salita da 5,80 a 7 su bet365, corrispondente esattamente ai punti che separano la squadra di Thiago Motta dalla vetta.
Stabile a 13 su William Hill è la quota del Milan, che ha visto le sue ambizioni scudettate ridimensionate dalla sconfitta contro il Napoli. In netta ascesa è l’Atalanta, attualmente terza in classifica e reduce da quattro vittorie consecutive, con la quota per il titolo fissata a 17.
Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno. Realizzati invece dieci 5 da 14 mila… Leggi tutto
Napoli. E' virale il video di Stefano De Martino che si esibisce nel balletto del… Leggi tutto
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha analizzato con lucidità la sconfitta casalinga per 2-1 contro… Leggi tutto
Il Napoli torna da Genova con tre punti preziosi, ma anche con qualche lezione da… Leggi tutto
Antonio Conte non fa sconti al suo Napoli, nonostante la vittoria per 2-1 contro il… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 dicembre: BARI 19 41 16 20 75… Leggi tutto