Lite a Qualiano — Si è trasformata in dramma una lite per motivi economici avvenuta poco fa in un appartamento di via Cimarosa a Qualiano. I Carabinieri della locale Stazione, intervenuti sul posto, hanno trovato un uomo di 57 anni con evidenti lesioni alla testa, a seguito di una violenta discussione con il proprietario dell’immobile.
Il ferito, cardiopatico, è stato subito soccorso dal personale del 118 e trasferito d’urgenza al reparto di cardiologia dell’Ospedale Monaldi di Napoli. Qui i medici hanno riscontrato gravi problemi cardiaci, con prognosi riservata e dichiarazione di pericolo di vita. Attualmente è in corso un intervento chirurgico d’urgenza per tentare di stabilizzare le sue condizioni.
La controparte, un uomo di 69 anni proprietario dell’appartamento, è stata rintracciata e portata in Caserma per essere interrogata. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la lite sarebbe nata per questioni economiche legate al presunto mancato pagamento di alcune mensilità di affitto da parte della vittima.
Articolo pubblicato il giorno 26 Ottobre 2024 - 16:00
Che brutta situazione, speriamo che l’uomo si riprenda presto