Alessandro Donadio, 41 anni, e Vincenzo Rullo, 50 anni, sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato.
Punti Chiave Articolo
I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria li hanno intercettati in viale Europa, dopo che il personale di sicurezza dell’Ikea aveva segnalato la loro presenza sospetta.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due avrebbero cercato di forzare due Fiat 500L parcheggiate nel piazzale dell’ipermercato Ikea.
Non riuscendo a completare il furto, si sono allontanati, ma la loro auto è stata individuata poco dopo.
Nel veicolo sono stati trovati una torcia e un chiavino esagonale modificato, strumenti utilizzati per scassinare le portiere. I due uomini sono attualmente agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che brutta storia, speriamo che la giustizia faccia il suo corso.