Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia:“Sogno di vincere la Champions League con il Napoli e di portare la Georgia ai Mondiali”, lo ha dichiarato il calciatore georgiano del Napoli a FIFA.com.
Un doppio sogno che rappresenta l’apice delle aspirazioni di un calciatore che, in pochi mesi, è diventato il simbolo di una rinascita.
Con la sua tecnica sopraffina, la velocità e la capacità di saltare l’uomo, Kvaratskhelia ha infiammato il San Paolo e ha contribuito in modo determinante alla rinascita del Napoli. Ma il georgiano non è solo un talento cristallino: è anche un leader silenzioso, un esempio per i compagni più giovani.
“Con l’arrivo di Antonio Conte, ho la possibilità di crescere ancora di più”, ha ammesso Kvara. Il tecnico salentino, con la sua esperienza e la sua mentalità vincente, può essere il mentore ideale per un calciatore così talentuoso e ambizioso.
E poi c’è la Georgia, la sua terra d’origine. Kvaratskhelia sente il peso della responsabilità di guidare la sua nazionale verso la qualificazione ai Mondiali. “Vogliamo scrivere una pagina storica per il nostro paese”, ha dichiarato il georgiano.
Il futuro di Kvaratskhelia si prospetta luminoso. Il rinnovo con il Napoli è ormai imminente e il calciatore è pronto a diventare uno dei pilastri della squadra azzurra per i prossimi anni. Ma Kvara non dimentica le sue origini e sogna di regalare ai tifosi georgiani l’emozione di un Mondiale.
Il prossimo 7 marzo, Fujifilm Events organizza un evento a Napoli rivolto a fotografi professionisti… Leggi tutto
Il documentario "BECOMING LED ZEPPELIN", il primo film ufficialmente approvato sulla leggendaria band britannica, ha… Leggi tutto
NAPOLI – Antonio Conte tiene alta la concentrazione alla vigilia di Como-Napoli, sfida in programma… Leggi tutto
NAPOLI – La Polizia di Stato ha arrestato una 46enne napoletana in esecuzione di un… Leggi tutto
NAPOLI – Maxi operazione di controllo nel quartiere Vomero, dove la Polizia di Stato, in… Leggi tutto
Un appuntamento speciale avrà luogo giovedì 27 febbraio 2025, dalle ore 16.30, nella Sala Eventi… Leggi tutto
Leggi i commenti
Interessante intervista, sembra davvero determinato a raggiungere i suoi obiettivi sia con il Napoli che con la nazionale georgiana.