La Juve Stabia ferma la corazzata Sassuolo e recrimina per il gioco espresso e per una mancata vittoria che ci poteva stare tutta. La squadra di Grosso almeno per quello che ha fatto vedere stasera al Menti è stata ben lontana da quella delle ultime sette gare.
Onore ai ragazzi di Pagliuca mai domi e che hanno giocato come sempre senza timore riuscendo quasi subito in entrambe le occasioni a riacciuffare gli emiliani passati due volte in vantaggio.
Il primo gol è l’ennesimo regalo di Thiam alla sua terza “cappellata” consecutiva poi dopo cinque minuti il gol di Maistro al suo secondo gol consecutivo questa volta su assist del rientrante Leone.
A proposito del 55 la sua presenza in mezzo al campo si è fatta sentire eccome visto che la Juve Stabia rispetto alle ultime uscite ha sviluppato molto più gioco con tanti palloni che sono passati per i suoi piedi.
Nel momento migliori delle Vespe poi è arrivata la doccia fredda del secondo gol di Nicholas Pierini. Ma nel giro di sessanta secondi ci ha pensato un eurogol di Adorante a rimettere le cose al loro posto ovvero con un pareggio strameritato da parte della Juve Stabia.
Le vespe a 16 punti continuano la loro marcia verso quell’obiettivo salvezza, che ad inizio campionato, e con un calendario non certo favorevole nella prima parte, sembrava molto complicato da raggiungere e invece oggi appare certamente alla portata dei ragazzi di Pagliuca.
Quindi raggiungere l’obiettivo prima possibile per pensare a dare qualche soddisfazione in più a tutti.
Articolo pubblicato il giorno 29 Ottobre 2024 - 23:15