Empoli. “La vittoria è stata una risposta al Napoli di Conte? E’ una risposta a noi perché in questi due giorni e mezzo avevo un misto di emozioni dentro di me. Vedere la gara che abbiamo fatto domenica, c’era qualcosa che non mi tornava.
Avremmo meritato di più, ma il calcio è questo. Avremmo dovuto fare di più, in questi giorni abbiamo cercato di recuperare”. Sono le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, a Dazn, dopo la vittoria sull’Empoli.
“La gestione delle forze è importante perché giochiamo ogni 2-3 giorni e abbiamo defezioni. Avevamo a casa gente importantissima e questo ci limita. Penso a Barella che era alla quarta partita consecutiva, Frattesi aveva fatto tre partite prima della Juventus.
Asllani era pronto per qualche minuto, stiamo giocando con solo 3 centrocampisti da Roma. Zielinski fortunatamente ci ha dato una mano”, ha aggiunto.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto