Al via la quarta edizione di 'Giochi di Zucca' alla Mostra d'Oltremare
Tutto è pronto alla Mostra d’Oltremare per accogliere la quarta edizione dell’evento “Giochi di Zucca”, che si terrà dal 4 ottobre fino al 3 novembre. Quest’anno, l’ingresso sarà da Via Terracina 197, e i visitatori potranno esplorare la meravigliosa area della “Pineta”, immersi in un fantastico mondo di zucche, ideale per famiglie e bambini. Organizzata da Alta Classe Lab, la manifestazione promette di portare una ventata di allegria in città.
All’interno del parco, i bambini saranno i veri protagonisti grazie a una serie di laboratori didattici e attività creative. Tra le proposte più apprezzate c’è il “trucca bimbi”, ma non mancheranno altre attività divertenti e coinvolgenti. I visitatori avranno l’opportunità unica di passeggiare tra i campi ricoperti di zucche, scegliendo e raccogliendo quella da intagliare e decorare. Grazie agli animatori presenti, il divertimento sarà garantito per tutta la famiglia.
Una delle esperienze più affascinanti consisterà nel poter raccogliere la propria zucca con un apposito carrellino da contadino, da portare a casa gratuitamente, inclusa nel prezzo del biglietto d’ingresso. Oltre alla raccolta, sarà possibile degustare numerose specialità gastronomiche a base di zucca e altre prelibatezze.
Non poteva mancare una menzione speciale per Halloween. Sarà organizzata una festa imperdibile, ricca di sorprese e divertimenti in linea con la magica atmosfera della ricorrenza. Tra le iniziative speciali, ci saranno certamente attività che renderanno questo evento ancora più memorabile.
La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 (ultimo ingresso ore 19), mentre il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle 10 alle 21 con orario continuato (ultimo ingresso ore 20). Il prezzo d’ingresso per tutti è di 15 euro. I biglietti sono acquistabili sulle piattaforme TicketOne, go2, Etes e ciaotickets, e dal giorno di apertura saranno disponibili anche al botteghino sul posto.
Per ulteriori dettagli o richieste, è possibile contattare gli organizzatori al numero 3773053600 o scrivere una e-mail a giochidizucca@libero.it. Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza unica e divertente immersi nel mondo delle zucche alla Mostra d’Oltremare!
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto