Incidente sulla Telesina – La Strada Statale 372 “Telesina” è stata temporaneamente chiusa al traffico a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e un veicolo leggero. Secondo quanto comunicato da Anas, lo scontro ha avuto luogo al km 5,150, nel territorio comunale di Dragoni.
Protagonisti un veicolo con peso superiore a 3,5 tonnellate e un veicolo commerciale più leggero. Nell’incidente è rimasta ferita una persona, le cui condizioni, fortunatamente, non sono gravi. Immediatamente dopo l’impatto, le autorità hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni, disponendo uscite obbligatorie a Pietravairano e Vairano per deviare il traffico.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per gestire la viabilità, mentre gli addetti dell’Anas stanno lavorando alla rimozione del mezzo pesante coinvolto, con l’obiettivo di ripristinare la circolazione il prima possibile. I disagi alla circolazione potrebbero durare ancora diverse ore, in attesa che l’intervento si concluda in totale sicurezza.
"Retrospection" è un viaggio musicale tra memoria e speranza, tra pianoforte solitario e ensemble cameristico.… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'invasione di danzatori: quasi 2.500 ballerini pronti a trasformare la città… Leggi tutto
È partita dall’omicidio di Domenico Gargiulo, avvenuto nel 2019, l’indagine che ha portato all’emissione di… Leggi tutto
Castellammare - A quattro giorni dalla tragica caduta della cabina della funivia del Faito, costata… Leggi tutto
Marino Alberti, il cantautore italiano che ha condiviso i palchi con nomi del calibro di… Leggi tutto
Pioggia di vincite in Campania nell’ultimo concorso del Lotto. Il colpo più alto è stato… Leggi tutto