La lista di vittime della strada in Campania si allunga anche oggi con un altro nome e cognome.
Punti Chiave Articolo
Si tratta di un 50enne che ha perso la vita mentre era in sella alla sua moto. Il bilancio poteva essere ancora più tragico perchè si sono registrati anche quattro feriti tra cui un bambino.
L’incidente si è verificato oggi pomeriggio, lungo la strada statale 18 tristemente nota come la strada della morte, all’altezza del chilometro 83 in localita’ Santa Cecilia di Eboli.
Nello scontro tra un’automobile e una moto é stato il centauro di circa 50 anni, originario dell’Agro nocerino, ad avere la peggio ed è morto sul colpo.
Le quattro persone ferite, tra le quale ci sarebbe anche un minorenne, sono state trasportate all’ospedale di Salerno dai sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e un’auto medica.
La dinamica dell’incidente e’ ancora in fase di ricostruzione e i rilievi dei carabinieri della Compagnia di Eboli sono tuttora in corso. Sul posto si attende il medico legale.
Sul posto dell’incidente sono arrivate due ambulanze della Vopi e un’auto medica, che hanno trasportato questi ultimi in codice rosso al Ruggi d’Aragona di Salerno. Presenti anche i vigili del fuoco e tre pattuglie dei carabinieri per i rilievi di rito ed accertare le responsabilità del sinistro.;
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto