Tragedia sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, dove questa mattina un violento scontro frontale tra due auto ha causato la morte di tre persone e il ferimento di tre bambini. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:15, nei pressi dello svincolo per Giacalone, coinvolgendo un Suv Toyota Rav 4 e una Mercedes.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato i tre bambini feriti in elisoccorso all’ospedale in codice rosso. Le vittime, due uomini e una donna, sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberare i corpi dagli abitacoli distrutti.
A seguito dell’incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico e sono state istituite deviazioni su percorsi alternativi. Le forze dell’ordine e i soccorsi, tra cui carabinieri e vigili del fuoco, sono rimasti sul luogo per gestire l’emergenza e mettere in sicurezza l’area. La dinamica dello scontro è ancora in fase di accertamento, ma l’impatto è stato così violento da non lasciare scampo ai tre adulti, mentre i bambini, che viaggiavano su una delle due vetture coinvolte, sono stati portati d’urgenza in ospedale.
Napoli. L'avvocato Marco Muscariello è il nuovo presidente della Camera Penale di Napoli. Questa mattina… Leggi tutto
Apprensione e preoccupazione nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli dove da ieri sono in corso… Leggi tutto
Resta in carcere Pasquale Punzo, il 38enne indagato per l'esplosione avvenuta il 18 novembre nell'abitazione… Leggi tutto
Montesarchio. Un dramma che lascia sgomento ha sconvolto la comunità di Montesarchio. Felice Ferretta, 73… Leggi tutto
PARIGI - Il Tribunale penale di Parigi ha emesso la sentenza per Mathias Pogba, fratello… Leggi tutto
NAPOLI - Quattro esponenti di CasaPound sono stati rinviati a giudizio dal gup di Napoli… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che brutta notizia, sincero cordoglio alle famiglie coinvolte.