Tragedia sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, dove questa mattina un violento scontro frontale tra due auto ha causato la morte di tre persone e il ferimento di tre bambini. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:15, nei pressi dello svincolo per Giacalone, coinvolgendo un Suv Toyota Rav 4 e una Mercedes.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato i tre bambini feriti in elisoccorso all’ospedale in codice rosso. Le vittime, due uomini e una donna, sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberare i corpi dagli abitacoli distrutti.
A seguito dell’incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico e sono state istituite deviazioni su percorsi alternativi. Le forze dell’ordine e i soccorsi, tra cui carabinieri e vigili del fuoco, sono rimasti sul luogo per gestire l’emergenza e mettere in sicurezza l’area. La dinamica dello scontro è ancora in fase di accertamento, ma l’impatto è stato così violento da non lasciare scampo ai tre adulti, mentre i bambini, che viaggiavano su una delle due vetture coinvolte, sono stati portati d’urgenza in ospedale.
Ercolano. Tradito dalle immagini della video sorveglianza il ladro che nel febbraio scorso rubò 4mila… Leggi tutto
Scafati. Nessuno scambio elettorale politico mafioso tra il sindaco Alberti e il clan Loreto- Ridosso:… Leggi tutto
Manuel Aspidi, artista noto per la sua voce espressiva, torna sulla scena musicale con il… Leggi tutto
Nel 2022, le multinazionali a controllo estero presenti in Italia e le controllate italiane all'estero… Leggi tutto
Napoli. Come era stato detto fin dalle prime battute: è stato un gioco con le… Leggi tutto
La musica popolare contemporanea in Italia potrebbe presto beneficiare di un provvedimento di sostegno grazie… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che brutta notizia, sincero cordoglio alle famiglie coinvolte.