Tragedia sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, dove questa mattina un violento scontro frontale tra due auto ha causato la morte di tre persone e il ferimento di tre bambini. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:15, nei pressi dello svincolo per Giacalone, coinvolgendo un Suv Toyota Rav 4 e una Mercedes.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato i tre bambini feriti in elisoccorso all’ospedale in codice rosso. Le vittime, due uomini e una donna, sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberare i corpi dagli abitacoli distrutti.
A seguito dell’incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico e sono state istituite deviazioni su percorsi alternativi. Le forze dell’ordine e i soccorsi, tra cui carabinieri e vigili del fuoco, sono rimasti sul luogo per gestire l’emergenza e mettere in sicurezza l’area. La dinamica dello scontro è ancora in fase di accertamento, ma l’impatto è stato così violento da non lasciare scampo ai tre adulti, mentre i bambini, che viaggiavano su una delle due vetture coinvolte, sono stati portati d’urgenza in ospedale.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che brutta notizia, sincero cordoglio alle famiglie coinvolte.