Incidente nel Salernitano – Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Roccapiemonte. Nella serata di ieri, lungo via della Libertà (strada provinciale 104), una donna di 67 anni, farmacista originaria di Castel San Giorgio, è stata investita da un’auto. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Nocera Inferiore, dove i medici hanno tentato di stabilizzarla, ma, a poche ore dal ricovero, è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi e le prime indagini, volte a ricostruire la dinamica dello scontro e le cause che hanno portato alla tragedia. Il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, ha espresso profondo cordoglio e solidarietà alla famiglia della vittima.
“Da anni segnaliamo la pericolosità di questa strada, dove il traffico, compreso quello pesante, è intenso e frequente. Con la Provincia di Salerno è necessario trovare una soluzione definitiva per ridurre i rischi su questa arteria così pericolosa. In passato abbiamo ottenuto l’installazione di un semaforo, ma dobbiamo continuare a lavorare per tutelare la sicurezza dei cittadini”, ha dichiarato Pagano, sottolineando l’urgenza di misure che possano limitare la velocità dei mezzi in transito e prevenire nuovi incidenti.
Ecco l'oroscopo di oggi 1 febbraio 2025 con le previsioni dello zodiaco segno per segno.… Leggi tutto
Napoli - C'è un fascicolo di indagine alla Procura di Napoli per incendio doloso contro… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31: BARI 49 28 64 42 46 CAGLIARI… Leggi tutto
Castellammare - "Con l'amministrazione abbiamo discusso oggi la questione del potenziamento di videosorveglianza. A regime… Leggi tutto
Napoli - Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 53enne napoletano, già noto alle… Leggi tutto