SPERONE (AVELLINO) – Un violento incendio ha devastato, nella notte scorsa, un’azienda per la produzione di pellet situata in via Santa Croce a Sperone, in provincia di Avellino. Le fiamme, secondo le prime ipotesi, sarebbero state causate da un corto circuito che ha interessato un mezzo meccanico all’interno dello stabilimento.
Da lì, il fuoco si è rapidamente propagato alle cataste di legno stoccate nel capannone. I Vigili del Fuoco di Avellino, supportati da una squadra proveniente da Napoli, hanno lavorato incessantemente per tutta la notte per domare l’incendio e circoscrivere il rogo.
Fortunatamente, non si registrano feriti o persone coinvolte, poiché al momento dell’incendio, avvenuto poco dopo la mezzanotte, non vi erano dipendenti in servizio all’interno dell’azienda. I danni alla struttura e ai materiali sono significativi, ma l’intervento tempestivo dei pompieri ha evitato il peggio. I carabinieri hanno avviato un’indagine per accertare con precisione le cause dell’incidente.
Anche a Bergamo si ripetano scene di razzismo contro i tifosi del Napoli così come… Leggi tutto
La differenza nella gara tra Palermo e Juve Stabia l'ha fatta la prestazione dei due… Leggi tutto
Pozzuoli è stata teatro di una vasta operazione di controllo condotta da Carabinieri, Guardia di… Leggi tutto
Napoli – Momenti di apprensione nella serata di ieri, quando una coppia di genitori si… Leggi tutto
Sei mesi di reclusione e 3.000 euro di multa. Questa la condanna inflitta dal tribunale… Leggi tutto
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto