ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 09:18
13.7 C
Napoli
IL CASO

Imprenditore muore dopo intervento chirurgico: aperta un’inchiesta a Castel Volturno

SULLO STESSO ARGOMENTO

La morte improvvisa dell’imprenditore Angelo Maria Carrozza, 73 anni, di Altavilla Silentina, ha scosso la comunità e dato il via a un’indagine giudiziaria. Carrozza è deceduto mercoledì presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, in seguito a un intervento chirurgico di routine alla prostata. L’operazione, che inizialmente sembrava essere andata a buon fine, ha avuto tragiche complicazioni subito dopo. Carrozza ha cominciato a lamentare forti dolori, rendendo necessaria una nuova operazione d’urgenza. Tuttavia, l’imprenditore è stato colpito da un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo.

PUBBLICITA

I familiari, sconvolti dall’accaduto, hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri, sollevando dubbi sulle circostanze del decesso e sulla gestione dell’operazione da parte del personale sanitario. In risposta, le autorità hanno aperto un’inchiesta per accertare le cause della morte e stabilire se ci siano responsabilità da parte della struttura medica o dei professionisti coinvolti nell’intervento. È stata disposta un’autopsia sul corpo dell’imprenditore per fare piena luce su quanto accaduto.

L’inchiesta mira a chiarire se la tragedia sia stata il risultato di una fatalità o se ci siano stati errori medici che abbiano contribuito al drammatico epilogo. Nel frattempo, la comunità di Altavilla Silentina piange la perdita di un noto e rispettato imprenditore, mentre la famiglia attende con ansia le risposte degli inquirenti.


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2024 - 10:40


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento