I Colori della Musica 2024, la nota rassegna musicale al Teatro Sannazaro
I Colori della Musica 2024 ha ufficialmente preso il via il 29 ottobre al Teatro Sannazaro di Napoli. L’inaugurazione è stata affidata a Flamenco Tango Neapolis con la presentazione dello spettacolo “Malvarosa”. Questa edizione prevede un’ampia contaminazione di generi musicali con l’intento di celebrare e valorizzare la tradizione musicale napoletana sia classica che moderna.
Punti Chiave Articolo
Organizzata dall’Associazione Culturale Musicant con il supporto del Ministero della Cultura, la manifestazione si estenderà fino al 3 dicembre 2024, offrendo un totale di nove spettacoli che includeranno artisti di altissimo livello. La prevendita dei biglietti è disponibile su Go2.it e sul sito ufficiale del Teatro Sannazaro.
Il cartellone proporrà una gamma di spettacoli variegati: da “’O Curnuto Immaginario” con Peppe Parisi a “Nannì” di Valentina Stella. Tra gli appuntamenti di spicco ci sarà anche Mario Maglione con “Parole d’ammore” e Lalla Esposito con un tributo a Raffaele Viviani. Inoltre, la rassegna vedrà l’eccezionale performance di James Senese in una tappa del tour “Stiamo cercando il mondo”. A chiudere questa edizione ci penseranno le note del piano di Roman Noisbaum & NCDC con lo spettacolo “Reflections”. Un festival musicale che non solo celebra Napoli e la sua musica, ma che promette di essere un evento imperdibile per tutti gli appassionati.
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto