Un grave incidente stradale si è verificato giovedì sull’Asse Mediano, nei pressi di Frattamaggiore, causando lunghe code e notevoli disagi alla circolazione.
Un tamponamento a catena ha coinvolto diverse autovetture, con una di queste che si è ribaltata in seguito all’urto.
L’incidente, avvenuto in direzione Napoli, ha provocato il blocco di entrambe le carreggiate a causa dei veicoli danneggiati e dei detriti sulla strada. I soccorritori sono intervenuti prontamente per assistere i feriti e rimuovere le auto incidentate.
Al momento, non sono disponibili informazioni precise sul numero esatto dei feriti e sulle loro condizioni.
Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause dell’incidente. Le prime ipotesi suggeriscono che una combinazione di condizioni stradali avverse e comportamenti imprudenti alla guida potrebbe essere all’origine della carambola.
L’Asse Mediano, una delle arterie principali della zona, è rimasta paralizzata per ore a causa dell’incidente. Le lunghe code hanno provocato notevoli disagi ai pendolari e a tutti coloro che si trovavano a transitare sulla strada.
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha ordinato, su segnalazione del Commissariato San Ferdinando, la sospensione per… Leggi tutto
Non luogo a procedere. E’ questa la decisione del Gup all’esito dell’udienza tenutasi presso il… Leggi tutto