In occasione della partita casalinga contro il Como, il San Paolo è stato teatro di un’emozione che va oltre il semplice risultato in campo.Protagonista assoluto, un giovanissimo talento sorrentino, Giuseppe Supino, che ha rubato la scena con il suo ruolo nello spot del nuovo pre-match kit del Napoli.
Interpretando il nipote del mitico magazziniere Tommaso Starace, custode geloso di un prezioso scrigno contenente le maglie storiche della squadra azzurra, Giuseppe ci ha portati in un viaggio nel tempo, tra ricordi e passioni.La sua ingenuità e il suo amore per il Napoli lo portano a compiere un gesto inaspettato: cerca di lavare le maglie in una lavanderia a gettoni, con l’intento di aiutare il nonno.
Da questo gesto apparentemente semplice nasce una nuova maglia, un capolavoro che unisce la storia e il futuro del club.Lo spot, ideato da Valentina De Laurentiis, è un inno all’amore per i colori azzurri, un omaggio alla tradizione e un inno alla speranza. Le immagini di Giuseppe che corre tra le maglie storiche, con lo sguardo pieno di meraviglia, hanno commosso i tifosi, che si sono ritrovati nelle sue emozioni.La storia di Giuseppe è la storia di tanti giovani napoletani, che sognano di indossare la maglia azzurra e di scrivere una pagina nella storia del Napoli.
Il suo sorriso, la sua passione e la sua spontaneità hanno fatto breccia nel cuore di tutti, rendendolo un simbolo di speranza e di rinnovamento.Giuseppe Supino, è di Sorrento ed ha 14 anni: gioca nella scuola calcio Santaniello a Gragnano.Venerdì scorso allo stadio Maradona è stato accompagnato da papà Gianluigi Supino, dalla mamma Lia Maresca, e dai nonni Giuseppe Maresca e Anna Di Guida.

Pubblicato il: 10/02/2025 21:55
Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie
Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in pensione si sono presentati oggi...
Continua a leggere
Pubblicato il: 10/02/2025 21:42
Categoria: Cronaca, Ultime Notizie
I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del Tribunale di Roma una ordinanza...
Continua a leggere
Pubblicato il: 10/02/2025 21:23
Categoria: Calcio, Ultime Notizie
Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17, ma è finita in una...
Continua a leggere
Pubblicato il: 10/02/2025 20:57
Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie
Anche Napoli ha celebrato oggi la giornale nazionale dell'epilessia. L'associazione "Napoli in vita" e tante altre hanno distribuito volantini in...
Continua a leggere
Pubblicato il: 10/02/2025 20:30
Categoria: Politica Napoli, Ultime Notizie
Da questa mattina, 61 studenti dell'Istituto tecnico per il turismo Giustino Fortunato di Napoli hanno cominciato il loro tirocinio presso...
Continua a leggere
Che bella storia! Complimenti a Giuseppe per il suo ruolo nello spot del Napoli, è davvero commovente.
Che bello vedere un giovane talento locale protagonista in un’iniziativa così speciale per il Napoli.
Che bello vedere un giovane talento sorrentino protagonista in un momento così emozionante per il Napoli, speriamo possa realizzare il suo sogno di indossare la maglia azzurra un giorno!
Che bello vedere un giovane talento della nostra terra protagonista in uno spot così emozionante! Complimenti a Giuseppe Supino e alla sua famiglia.
Bellissima storia di Giuseppe, un vero simbolo di passione e amore per il Napoli. Emozionante vedere come il calcio possa unire le persone e creare momenti così toccanti.