ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 06:05
13.3 C
Napoli

Giulia Tramontano, è nata la nipotina: porterà il suo nome

La piccola è la figlia del fratello Mario

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi è venuta al mondo la figlia di Mario Tramontano, fratello di Giulia, vittima di femminicidio.

PUBBLICITA

La neonata porta il nome della zia, Giulia Tramontano, tragicamente uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello il 27 maggio 2023, mentre era incinta di sette mesi del piccolo Thiago.

La bimba è nata stamattina e sta bene, così come la mamma, Ada.

L’annuncio emozionante è stato condiviso su Instagram da Chiara Tramontano, sorella del papà: “Benvenuta piccola Giulia. Porti nel nome un legame d’amore che il tempo non spezza, una stella caduta che ora rinasce in te”.

Chiara ha aggiunto: “Nei tuoi occhi vedremo i ricordi, nelle tue mani il futuro che abbracci. La tua vita è un dono, un filo che unisce, un nuovo capitolo scritto con il cuore”. Anche Mario ha condiviso il lieto evento sul suo profilo, accompagnandolo con la frase “L’amore di papà” e un cuore. Nel suo profilo resta la frase “Giulia e Thiago per sempre”, con l’icona di un angioletto.

Per l’omicidio di Giulia, avvenuto a Senago, nel Milanese, Alessandro Impagnatiello ha confessato ed è stato sottoposto a perizia psichiatrica. Il rapporto sarà depositato entro il 15 ottobre.

Poco più di un mese fa, Chiara aveva condiviso una lettera aperta su Instagram dedicata a Giulia, raccontando la sua nuova vita in Olanda: “Sei parte della mia quotidianità, di una vita in cui non sarò mai realmente felice, perché penserò sempre che tu non sei qui con me a condividerla”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 2 Ottobre 2024 - 19:45 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento