Giugliano. Un pusher aveva fatto di una casa disabitata la sua base operativa per lo stoccaggio dello stupefacente. Ma è stato scoperto e arrestati dai carabinieri che hanno anche sequestrato un chilo e mezzo di droga
L’appartamento situato in via Masseriola era disabitato, ma un 39enne incensurato era stato notato più volte entrare e uscire. I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno deciso di monitorarlo a distanza, poiché il comportamento dell’uomo destava sospetti.
Così, è scattata l’operazione. All’interno dell’abitazione è stato scoperto un piccolo laboratorio per il confezionamento della droga.
Sono stati sequestrati 1 chilo di cocaina, altri 55 grammi della stessa sostanza sigillati sottovuoto, 4 panetti di hashish per un totale di 400 grammi e una stecca di hashish da 27 grammi. Sequestrati anche quasi 4mila euro, ritenuti frutto dell’attività illecita.
L’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto
Casamarciano – Un’operazione a tinte noir, degna delle migliori inchieste ambientali, ha portato all’identificazione e… Leggi tutto
È stato arrestato a Verona un 22enne napoletano, ritenuto responsabile di 24 truffe — consumate… Leggi tutto
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto