#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2024 - 20:55
7.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
L'EPISODIO

Giugliano, arrestato 17enne: inseguimento ad alta velocità dopo il furto di un’auto

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

GIUGLIANO IN CAMPANIA – Un nuovo episodio di criminalità minorile si è consumato nella notte a Giugliano, dove i Carabinieri hanno arrestato un 17enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Il giovane, protagonista di un inseguimento ad alta velocità, è stato sorpreso alla guida di un’auto rubata.

PUBBLICITA

L’intervento dei militari è scattato poco prima della mezzanotte, in seguito a una segnalazione al 112 per un furto d’auto in via San Tommaso. Giunti sul posto, i Carabinieri della sezione radiomobile hanno individuato due vetture, tra cui una Fiat Panda grigia appena sottratta. Alla guida dell’utilitaria un individuo incappucciato e con mascherina chirurgica, poi identificato come il minorenne.

L’inseguimento, durato circa 10 chilometri, si è sviluppato tra manovre pericolose e tentativi di speronamento della pattuglia. La fuga è terminata in via Santa Maria a Cubito, quando il giovane ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi frontalmente contro un muro. Fortunatamente, il ragazzo è rimasto illeso ed è stato immediatamente bloccato e arrestato dai Carabinieri.

Durante la perquisizione, il 17enne è stato trovato in possesso di una centralina decodificatrice e di una chiave universale, strumenti utilizzati per il furto dell’auto. Dopo l’arresto, il giovane è stato trasferito al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 15 Ottobre 2024 - 10:44


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento