L’agente Mario Giuffredi ha presentato un’istanza arbitrale al Coni contro il terzino del Napoli, Mario Rui, riguardante la conclusione o il rinnovo del contratto professionistico.
La notizia è stata riportata dallo stesso Coni sul proprio sito ufficiale: “Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un’istanza arbitrale presentata ai sensi dell’art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, dalla M.A.R.A.T. Football Management S.r.l., rappresentata dall’amministratore unico e agente sportivo Mario Giuffredi, contro Mario Rui Silva Duarte, in virtù del contratto di mandato sottoscritto il 2 dicembre 2019. Con tale contratto, il calciatore ha incaricato l’istante di curare i suoi interessi per la conclusione e/o il rinnovo di un contratto di prestazione sportiva professionistica e delle negoziazioni ad esso collegate”
, si legge nel comunicato.Negli ultimi mesi, ci sono stati dei contrasti tra l’agente napoletano e il difensore portoghese, soprattutto per alcune scelte del calciatore, che ha rifiutato diverse offerte per trasferirsi in altri campionati, preferendo restare a Napoli, nonostante non fosse inserito nella lista della Serie A dal club partenopeo.
Napoli. il tetto di un palazzo che si trova nelle vicinanze del carcere di Secondigliano… Leggi tutto
Agropoli. Una oragnizzazione dedita al traffico di droga ad agropoli e in altri comuni del… Leggi tutto
Scopri cosa riserva la giornata di oggi per il tuo segno zodiacale. Che tu sia… Leggi tutto
Ercolano. Momenti strazianti e di dolore all'arrivo dei genitori del giovane Samuel, il 18enne albanese… Leggi tutto
Un deciso "no" al piano alternativo ai licenziamenti presentato dalla multinazionale dell’elettronica Jabil è stato… Leggi tutto
Ansia per la scomparsa di Alina Petrenko una donna di 50 anni, di origini rumene,… Leggi tutto
Leggi i commenti
Interessante situazione contrattuale, vedremo come si evolverà la questione.