Giovanni Esposito
Giovanni Esposito sarà il protagonista del rinomato format “Una serata al Nest con…”, un evento che è diventato uno dei punti fermi della stagione artistica napoletana. L’attore e comico italiano si esibirà sabato 26 ottobre alle ore 20, offrendo al pubblico un’occasione unica per conoscerlo non solo come artista ma anche come persona.
Esposito, nato a Napoli il 14 giugno 1970, ha iniziato la sua carriera all’Accademia d’Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli, e da allora ha saputo distinguersi in vari ambiti dello spettacolo. Dopo i suoi esordi nel teatro, la notorietà per Giovanni è arrivata grazie alla sua partecipazione a noti programmi televisivi comici come “Zelig” e “Mai dire Gol”. In ambito cinematografico, ha lavorato con importanti registi italiani, esordendo con Paolo Sorrentino in “L’uomo in più” (2001) e partecipando a “Gomorra” (2008) di Matteo Garrone. Ha recitato in commedie di successo come “Benvenuti al Sud” (2010) e “Benvenuti al Nord” (2012), e con Alessandro Siani in “Si accettano miracoli” (2015). Recentemente, è apparso nei film “Il giorno più bello” e “I cassamortari” del 2022. Inoltre, la sua presenza in fiction come “Il clan dei camorristi” (2013), “I bastardi di Pizzofalcone” (2017) e “Il commissario Ricciardi” (2021) ha consolidato ulteriormente la sua reputazione di attore versatile.
Durante la serata al Nest, Giovanni Esposito si dedicherà a raccontare storie e aneddoti della sua vita e carriera, rispondendo anche alle domande dei #GiovaniO’Nest. Sarà un dialogo intimo ed intenso, un’immergersi nella carriera di un artista che ha saputo navigare con successo tra diverse forme di intrattenimento, dal palco teatrale al grande schermo. Non mancano alte aspettative per questo evento speciale che promette di offrire emozioni e rivelazioni uniche sul percorso professionale di Giovanni Esposito.
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto
Il Comitato Paesaggio Campania Interna esprime grande soddisfazione per l'iniziativa promossa dal Prefetto di Avellino,… Leggi tutto
Castellammare - La stretta sui controlli ai sacchetti dell'immondizia sta generando più di un malumore… Leggi tutto
Vico Equense - I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito due ordinanze di custodia… Leggi tutto