Napoli. Si torna a sparare per le strade di Napoli e questa volta accade in via Pigna al Vomero dove un uomo di 38 anni è stato ferito alla gamba sinistra. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi.
Gli agenti dei commissariati San Paolo e Bagnoli sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli, dopo essere stati avvertiti dai medici presenti, dove il 38enne si era recato. Secondo le informazioni disponibili, l’uomo è stato colpito in via Pigna.
I medici hanno fornito le prime cure per la ferita da proiettile alla gamba sinistra. Attualmente, il 38enne è ricoverato ma non è in pericolo di vita. La polizia sta indagando sull’accaduto. Si stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per aver dettagli utili alle indagini.
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto
Leggi i commenti
Speriamo che la polizia riesca a risolvere presto questo caso e che l'uomo si riprenda al più presto.