Douglas Luiz
La villa di Douglas Luiz, centrocampista della Juventus, è stata svaligiata ieri sera sulla prima collina torinese. La notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport, che ha reso noto che il furto è stato scoperto dallo stesso calciatore al suo rientro dalla partita Juve-Lazio.
Il giocatore, dopo essersi accorto del furto, ha immediatamente avvisato la polizia, che è intervenuta sul posto intorno all’una di notte insieme alla scientifica per effettuare i rilievi. Secondo quanto riportato, i ladri avrebbero portato via una decina di orologi di lusso appartenenti a Luiz e diversi preziosi della sua compagna, Alisha Lehmann, anche lei calciatrice, attualmente impegnata nel ritiro della Juventus Women.
Tra gli oggetti rubati vi sarebbero anche contanti, per un valore complessivo che si aggira intorno ai 500mila euro. Le indagini sono in corso e la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica del furto, avvenuto mentre la coppia era fuori casa per i rispettivi impegni sportivi.
Ancora un’aggressione ai danni di un agente della Polizia Penitenziaria nel carcere di Benevento. L’episodio… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, sabato 19 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto
Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto
Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto
Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto