Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pompei hanno arrestato due persone accusate di aver commesso un furto aggravato lo scorso 23 febbraio nel parcheggio del centro commerciale La Cartiera. L’operazione è stata eseguita in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura oplontina.
I due uomini, insieme a un terzo complice ancora ricercato, avrebbero sottratto componenti da un’auto parcheggiata, per un valore stimato di circa 1.000 euro. Le indagini, condotte dal Commissariato di Pompei e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, hanno permesso di identificare i presunti responsabili, arrestati nelle scorse ore.
Durante l’inchiesta, è emerso che uno degli arrestati, nonostante fosse sottoposto all’obbligo di soggiorno a Castellammare di Stabia, ha violato le disposizioni recandosi a Pompei per commettere il furto. I due sospetti sono stati condotti nel carcere di Poggioreale a Napoli.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto