Continua la serie di furti ai distributori di merendine e bevande installati in scuole, università e uffici pubblici della città, con i dipendenti e gli studenti costretti a rinunciare al loro consueto caffè o snack. Gli ultimi due colpi sono stati messi a segno la scorsa notte presso gli uffici dell’Asl di via XXIV Maggio e presso l’Ispettorato del Lavoro in via Pertini.
I ladri sembrano seguire un copione ormai collaudato: forzano porte di emergenza o finestre per introdursi nei locali, dirigendosi direttamente verso i distributori automatici, che vengono scassinati per sottrarre i soldi contenuti nelle gettoniere. Anche se le somme rubate non sono elevate, i danni alle strutture sono ingenti, aggravando ulteriormente il bilancio economico della Dimatic Service, l’azienda responsabile dell’installazione e manutenzione dei distributori.
Le forze dell’ordine sono già da settimane al lavoro per cercare di individuare i responsabili di questi furti, che continuano a colpire scuole, uffici pubblici e altri edifici di Benevento. Le indagini sono in corso, con sopralluoghi e accertamenti che mirano a fermare una banda che sembra aver preso di mira i luoghi frequentati da studenti e dipendenti pubblici.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto