Continua la serie di furti ai distributori di merendine e bevande installati in scuole, università e uffici pubblici della città, con i dipendenti e gli studenti costretti a rinunciare al loro consueto caffè o snack. Gli ultimi due colpi sono stati messi a segno la scorsa notte presso gli uffici dell’Asl di via XXIV Maggio e presso l’Ispettorato del Lavoro in via Pertini.
I ladri sembrano seguire un copione ormai collaudato: forzano porte di emergenza o finestre per introdursi nei locali, dirigendosi direttamente verso i distributori automatici, che vengono scassinati per sottrarre i soldi contenuti nelle gettoniere. Anche se le somme rubate non sono elevate, i danni alle strutture sono ingenti, aggravando ulteriormente il bilancio economico della Dimatic Service, l’azienda responsabile dell’installazione e manutenzione dei distributori.
Le forze dell’ordine sono già da settimane al lavoro per cercare di individuare i responsabili di questi furti, che continuano a colpire scuole, uffici pubblici e altri edifici di Benevento. Le indagini sono in corso, con sopralluoghi e accertamenti che mirano a fermare una banda che sembra aver preso di mira i luoghi frequentati da studenti e dipendenti pubblici.
All'Hype Discoteca di Castel Volturno, in provincia di Caserta, l'evento "The Ritual" promette di attirare… Leggi tutto
Il Genoa cambia guida tecnica: dopo 12 giornate di campionato, la società ha deciso di… Leggi tutto
Cresce l’attenzione sulla sfida di Serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica 24… Leggi tutto
Napoli. Il Lido Mappatella, la nota spiaggia pubblica situata presso la Rotonda Diaz, presto ospiterà… Leggi tutto
Ethan, il neonato scomparso lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato in California dalla polizia… Leggi tutto
Questa mattina, i carabinieri della Compagnia di Agropoli, con il supporto dei militari del Comando… Leggi tutto