Continua la serie di furti ai distributori di merendine e bevande installati in scuole, università e uffici pubblici della città, con i dipendenti e gli studenti costretti a rinunciare al loro consueto caffè o snack. Gli ultimi due colpi sono stati messi a segno la scorsa notte presso gli uffici dell’Asl di via XXIV Maggio e presso l’Ispettorato del Lavoro in via Pertini.
I ladri sembrano seguire un copione ormai collaudato: forzano porte di emergenza o finestre per introdursi nei locali, dirigendosi direttamente verso i distributori automatici, che vengono scassinati per sottrarre i soldi contenuti nelle gettoniere. Anche se le somme rubate non sono elevate, i danni alle strutture sono ingenti, aggravando ulteriormente il bilancio economico della Dimatic Service, l’azienda responsabile dell’installazione e manutenzione dei distributori.
Le forze dell’ordine sono già da settimane al lavoro per cercare di individuare i responsabili di questi furti, che continuano a colpire scuole, uffici pubblici e altri edifici di Benevento. Le indagini sono in corso, con sopralluoghi e accertamenti che mirano a fermare una banda che sembra aver preso di mira i luoghi frequentati da studenti e dipendenti pubblici.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto