Napoli. Domani, 31 ottobre, alle ore 16, la comunità napoletana si stringerà attorno alla famiglia di Emanuele Tufano, il quindicenne ucciso il 24 ottobre scorso in una sparatoria avvenuta nei pressi di corso Umberto.
La cerimonia funebre si svolgerà nella maestosa chiesa di Santa Maria della Sanità, a testimonianza del profondo cordoglio che ha toccato la città intera. Il vescovo di Napoli, Mimmo Battaglia, celebrerà la messa, sottolineando ancora una volta il tragico impatto che la violenza giovanile ha sulla comunità.
Indice Articolo
Intanto, le indagini sulla sparatoria continuano a rivelare dettagli inquietanti. L’ipotesi più accreditata è che gli autori degli spari siano stati dei giovanissimi, forse minorenni, armati da esponenti della criminalità organizzata.
Intanto sta suscitando attenzione lo sfogo e l’accorato appello della signora Antonella, mamma di Domenico, il 17enne ferito al braccio nello stesso agguato in cui è morto Emanuele.
la donna chiede aiuto alle istituzione per fermare il figlio e metterlo in un centro di accoglienza e recupero per evitare che venga coinvolto in altre situazione pericolose.
Nella mattinata di ieri, un 38enne di Frattamaggiore è stato arrestato dalla Polizia di Stato… Leggi tutto
Eduardo De Filippo: in occasione del 40mo anniversario della morte di Eduardo De Filippo, sarà… Leggi tutto
Su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, il Comando del nucleo forestale di Montesarchio… Leggi tutto
Parthenope di Sorrentino riscuote un successo straordinario con un incasso di 2.384.850 euro nei primi… Leggi tutto
Kvaratskhelia show nella notte da ricordare per il Napoli a San Siro: la vittoria per… Leggi tutto
Fatture false a Benevento — Un decreto di sequestro per circa 2,5 milioni di euro,… Leggi tutto