#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 17:05
12.6 C
Napoli

Napoli, domani al rione Sanità i funerali di Emanuele Tufano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Domani, 31 ottobre, alle ore 16, la comunità napoletana si stringerà attorno alla famiglia di , il quindicenne ucciso il 24 ottobre scorso in una sparatoria avvenuta nei pressi di corso Umberto.

PUBBLICITA

La cerimonia funebre si svolgerà nella maestosa chiesa di Santa Maria della Sanità, a testimonianza del profondo cordoglio che ha toccato la città intera. Il vescovo di , Mimmo Battaglia, celebrerà la messa, sottolineando ancora una volta il tragico impatto che la violenza giovanile ha sulla comunità.

Indagini inquietanti: l’ombra della criminalità organizzata

Intanto, le indagini sulla sparatoria continuano a rivelare dettagli inquietanti. L’ipotesi più accreditata è che gli autori degli spari siano stati dei giovanissimi, forse minorenni, armati da esponenti della criminalità organizzata.

Intanto sta suscitando attenzione lo sfogo e l’accorato appello della signora Antonella, mamma di Domenico, il 17enne ferito al braccio nello stesso agguato in cui è morto Emanuele.

la donna chiede aiuto alle istituzione per fermare il figlio e metterlo in un centro di accoglienza e recupero per evitare  che venga coinvolto in altre situazione pericolose.


Articolo pubblicato il giorno 30 Ottobre 2024 - 19:07


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento