#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2024 - 13:53
15.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
L'EPISODIO

Frattamaggiore: tenta furto d’auto con due complici, 28enne arrestato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Frattamaggiore è stata teatro di un tentativo di furto d’auto che si è concluso con l’arresto di un 28enne di Giugliano, accusato di furto aggravato, danneggiamento, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Nella serata di ieri, un agente della Questura di Milano, mentre era libero dal servizio, ha notato tre individui intenti a forzare lo sportello anteriore di un’auto parcheggiata in via Vergara.

PUBBLICITA

Senza perdere tempo, ha subito contattato il Commissariato di Frattamaggiore, che è intervenuto tempestivamente sul luogo. Alla vista delle forze dell’ordine, due dei tre uomini hanno tentato di fuggire, mentre il terzo, per guadagnarsi la libertà, è salito a bordo di un’altra auto parcheggiata nelle vicinanze. In un gesto disperato, ha speronato la volante della polizia prima di scendere dal veicolo e scappare in direzione di via Arena.

Tuttavia, gli agenti sono riusciti a inseguirlo e, dopo una breve ma intensa colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e metterlo in sicurezza. Durante i controlli, la polizia ha scoperto che l’auto coinvolta nel tentativo di furto presentava danni alla portiera anteriore e manomissioni all’impianto elettrico. Inoltre, all’interno del veicolo utilizzato dal 28enne per tentare la fuga, gli agenti hanno trovato diversi arnesi da scasso, evidenziando ulteriormente la natura criminosa dell’operazione.


Articolo pubblicato il giorno 16 Ottobre 2024 - 15:42


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento