ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2024 - 19:58
22.2 C
Napoli

Fitness forever: è fuori L’Amour, il terzo singolo che anticipa il nuovo album della band

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Fitness Forever, dopo il successo dei primi due singoli, ritornano a sorprendere con un emozionante nuovo capitolo musicale intitolato “L’Amour”. Questo brano è il terzo singolo dall’atteso album “Amore e Salute”, la cui uscita è programmata per l’8 novembre sia in formato digitale che vinile.

PUBBLICITA

Il Viaggio Emotivo di “L’Amour”

“L’Amour”, creato dal frontman Carlos Valderrama, si distingue per la sua essenza unica che fonde il romanticismo e una malinconica introduzione. La canzone evolve rapidamente in un disco-funk, caratterizzato da arrangiamenti morbidi di fiati e archi. In un’intervista, Valderrama ha condiviso l’ispirazione personale dietro il brano, evocando una notte a Parigi che ha segnato un momento di vulnerabilità trasformato in creatività musicale: “Eravamo nel quartiere di Montmartre, alloggiavamo a pochi metri dalla Basilica del Sacré-Cœur, in uno dei posti più romantici del mondo, ed avevo il cuore spezzato.”

Un Nuovo Capitolo per i Fitness Forever

Attraverso “L’Amour”, i Fitness Forever continuano a confermare il loro status di super band, capace di mescolare generi e stili in composizioni mai banali. Con influenze che spaziano dal nu-funk partenopeo alla disco music, fino al city pop e yacht rock, il nuovo singolo promette di offrire un’esperienza sonora complessa e coinvolgente. Valderrama, attraverso questo brano, esplora temi di autenticità e appartenenza, affermando: “Mi sono sempre sentito inadeguato in ogni luogo e situazione che non fosse casa mia.” In attesa dell’uscita dell’album, “L’Amour” rappresenta un assaggio della maestria musicale e della profondità emotiva che i Fitness Forever sono pronti a portare al loro pubblico.


Articolo pubblicato il giorno 23 Ottobre 2024 - 14:00 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento