Cronaca di Napoli

Napoli, fermato il killer di Luigi Procopio: è un parente

Condivid

Arrestato a Milano il presunto killer di Luigi Procopio: si tratta di un parente.

L’uomo fermato di chiama Antonio Amoroso. L’indagine sul cruento omicidio nel mercato della Duchesca della scorsa settimana  trova un primo epilogo a Milano.

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Napoli con il supporto di Milano e del Servizio Centrale Operativo, hanno portato all’arresto di Antonio Amoroso, parente acquisito della vittima e, secondo le prime ricostruzioni, suo nipote acquisito.

Il movente dell’omicidio sembrerebbe essere di natura economica. Un debito di circa 5mila euro, la cui esatta natura è ancora oggetto di accertamenti, avrebbe spinto Amoroso a compiere l’efferato gesto.

L’uomo, rintracciato e arrestato nel capoluogo lombardo, è stato interrogato dai magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che coordinano le indagini.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 5 Ottobre 2024 - 10:50

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18