#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 20:30
12 C
Napoli

Ercolano, positivo all’alcol test a casa aveva farmaci illegali e droga: arrestato 43enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

In un’abitazione di Ercolano, i Carabinieri hanno scoperto un vero e proprio arsenale domestico, svelando una pericolosa rete di illegalità.

PUBBLICITA

Tutto è iniziato con un incidente stradale: alla guida dell’auto, un 43enne del posto, trovato positivissimo all’ con un tasso alcolemico oltre quattro volte superiore al limite consentito.

Le successive perquisizioni presso l’abitazione e il veicolo dell’uomo hanno portato alla luce un inquietante scenario. Oltre a diverse dosi di marijuana e hashish, i militari hanno sequestrato una quantità impressionante di , tra cui oltre 70 flaconi di un potente farmaco disassuefante, spesso utilizzato in modo improprio.

Ma le sorprese non finivano qui. Nascosta tra i farmaci, una mazza da baseball pronta all’uso. E ancora, centinaia di sigarette di contrabbando, segno di un’attività illegale ben organizzata.

L’arresto del 43enne è stato inevitabile. Dovrà rispondere di una lunga serie di reati: detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, guida in stato di ebbrezza, porto abusivo di armi e contrabbando di sigarette.


Articolo pubblicato il giorno 9 Ottobre 2024 - 12:44


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento