Questa mattina a Napoli, in via Brin, una donna è stata investita e ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’auto.
Secondo le prime informazioni, aveva appena accompagnato i figli a scuola quando una Panda l’ha colpita. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, per la donna non c’è stato nulla da fare.
Punti Chiave Articolo
La Polizia Locale è al lavoro per effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente. Solo pochi giorni fa, sabato scorso, un uomo di 74 anni è deceduto in via Cinthia, nel quartiere Fuorigrotta, dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 31enne.
E’ il 21 morto della strada a Napoli da inizio anno
L’incidente di oggi rappresenta il 21esimo sinistro mortale a Napoli nel 2024. la polizia locale che condiuce le indagini sta analizzando le immagini delle video sorveglianza pubblica e privata e della zona.
La persona alla guida è stata fermata e sottoposta agli accertamenti di rito per stabilire se fosse idoneo alla guida al momentoi dell’impatto. L’auto, così come la salma della sfortunata vittima, sono state sequestrate.
Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2024 - 10:28