Michele Barone, l’ex prete di Casapesenna condannato in primo grado per maltrattamenti e lesioni su una minorenne, torna alla ribalta nazionale. In una nuova inchiesta di Le Iene, l’uomo ribadisce la sua innocenza e lancia accuse sconvolgenti contro la Chiesa Cattolica.
“Sono stato tradito dalla Chiesa, sono innocente!” afferma Barone, sostenendo di essere vittima di un complotto ordito ai suoi danni. Secondo l’ex sacerdote, potenti interessi avrebbero manovrato per screditarlo e farlo condannare. Ma le sue dichiarazioni sono supportate da prove concrete?
Gaetano Pecoraro, inviato di Le Iene, ha approfondito la vicenda e ha raccolto nuove testimonianze che gettano ombre sulla sentenza di primo grado. Tra queste, ci sarebbero elementi che metterebbero in dubbio la veridicità delle accuse iniziali.
Il caso, che ha scosso l’opinione pubblica, torna dunque al centro del dibattito. Le violenze sui minori durante presunti esorcismi, le accuse di abusi sessuali e ora il presunto complotto: la storia di Michele Barone è un giallo che continua a tenere col fiato sospeso.
Ma chi dice la verità? Le Iene cercheranno di fare chiarezza in questa intricata vicenda, svelando nuovi inquietanti retroscena e dando voce a tutti i protagonisti di questa storia.
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto