Napoli. Si trova da stamane agli arresti domiciliari con l’accusa di peculato.
Il dottore Maurizio Mincinò , direttore dell’unità operativa complessa di medicina legale, asl Napoli 2 avrebbe utilizzato l’auto di servizio del’Azienda sanitaria locale Napoli 2 per esigenze personali estranee all’attività di lavoro.
Ed è quindi accusato di peculato. Stamane hanno bussato alla sua porta gli agenti della squadra mobile di Napoli per notificargli il provvedimento.
Provvedimento emessa dal gip del tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli Nord. Gli spostamenti della vettura sono stati desunti anche dal dispositivo di localizzazione Gps che era installato sull’auto.
Le investigazioni – svolte attraverso prolungati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, nonché di monitoraggio dell’autovettura di servizio con dispositivo di localizzazione GPS – ha consentito di raccogliere elementi indiziari a carico del predetto in ordine al delitto di peculato, avendo lo stesso utilizzato l’autovettura in dotazione all’ASL
per soddisfare proprie esigenze personali, estranee all’attività aziendale.La misura cautelare è stata adottata dopo l’espletamento dell’interrogatorio preventivo, introdotto dalla recente normativa.
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto