Gragnano, ancora detriti dal monte Pendolo: chiusa statale per Agerola
La notte scorsa, a seguito delle intense piogge, acqua e detriti provenienti dal monte Pendolo hanno invaso diverse strade a Gragnano, tra cui via Piana, via Sanzano, via Castellammare e la Strada Statale per Agerola.
Fortunatamente, non si registrano feriti né danni materiali. Le vie coinvolte sono state temporaneamente chiuse, mentre sono in corso le operazioni di intervento da parte di Carabinieri, Polizia Locale e Protezione Civile.
La strada per Agerola rimane ancora chiusa al traffico. Nel frattempo si sta lavorando a sgomberarla dai detriti per aprirla al più presto.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che fortuna che non ci siano stati feriti, speriamo che riescano presto a ripulire le strade colpite.
Speriamo che riescano presto a ripulire la strada per Agerola, è sempre un peccato vedere i danni causati dalle intemperie.