Napoli. Lo Stato torna a mostrare i muscoli a Ponticelli dopo il blitz della scorsa settimana che ha sgominato il clan De Micco-De Martino con 60 arresti.
Oggi i carabinieri sono tornati con un servizio di controllo straordinario del territorio da parte del comando provinciale di Napoli.
Risultati importanti anche a livello di ripristino della legalità in un quartiere martoriato dalla criminalità organizzata.
E così i carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale supportati dai militari del nucleo radiomobile e del reggimento Campania hanno identificato 162 persone di cui 78 pregiudicati. Controllati 106 veicoli con 5 mezzi sequestrati.
Durante le diverse perquisizioni effettuate i militari hanno setacciato le aree comuni condominiali e rinvenuto quasi 150 grammi di sostanza stupefacente.
Denunciati tre parcheggiatori abusivi e contravvenzionati 26 autisti indisciplinati per un totale di 27mila euro.
Controllati 2 esercizi commerciali abusivi che sono stati chiusi perché trovati privi di qualsiasi tipo di autorizzazione allo svolgimento dell’attività e HCCP.
L’Associazione Le Botteghe di San Gregorio Armeno, in collaborazione con l'Associazione Artigianale Arte Presepiale San… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Sabato 23 novembre alle 19:30, la storica Chiesa di Santa Croce e Purgatorio al Mercato… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo gialla per temporali, che potrebbero… Leggi tutto
Due giovani erano in auto quando, per cause ancora da chiarire, la vettura si è… Leggi tutto
Il Teatro Totò di via Frediano Cavara si prepara ad accogliere un pubblico in cerca… Leggi tutto
Leggi i commenti
È sempre positivo vedere azioni concrete per contrastare la criminalità organizzata, speriamo che questi controlli continuino a portare risultati positivi per la comunità.