Il Teatro Bolivar di Napoli, noto per la sua atmosfera intima e le produzioni d’avanguardia, riapre il sipario per la stagione 2024/2025. Situato in Via Bartolomeo Caracciolo, il teatro continua a essere diretto dalla squadra di Nu’Tracks. Per il terzo anno consecutivo, il collettivo culturale si impegna a offrire spettacoli innovativi e coinvolgenti, seguendo il provocatorio motto “ne abbiamo piene le scatole”. La stagione si preannuncia ricca di emozioni e si inaugura domani alle ore 21.00 con l’esibizione di Dargen D’Amico, già sold out da mesi.
Protagonista della serata inaugurale sarà Dargen D’Amico, rapper e cantautore milanese che aprirà la stagione del Teatro Bolivar con il suo progetto “Ciao America”, sotto l’etichetta Island Records. Questa esibizione segna la sua prima esperienza nei grandi teatri, promettendo un evento unico per il pubblico. Attraverso l’album “Ciao America”, D’Amico dipinge un quadro del mondo moderno, carico di incertezze e contraddizioni, combinando abilmente musica e parole con il suo tocco inconfondibile di ironia e introspezione.
Per rendere lo spettacolo ancora più speciale, Dargen D’Amico sarà accompagnato da un gruppo di collaboratori fidati. In scena con lui ci saranno Gianluigi Fazio, Edwyn Roberts, Tommaso Ruggeri e il polistrumentista Diego Maggi. Questa coesione di talenti è destinata a creare un’esperienza musicale indimenticabile, dando vita ai brani di “Ciao America” con intensità e sentimento. Il teatro Bolivar, con la sua nuova stagione, si prepara a offrire una serie di eventi musicali unici e di qualità, iniziando con l’imperdibile debutto di Dargen D’Amico.
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia, l'Inter… Leggi tutto
Intervento della Polizia Locale di Napoli nel quartiere Mercato, dove un locale commerciale era in… Leggi tutto
Roma si prepara a un evento che promette di scuotere le fondamenta della scena musicale… Leggi tutto
Roma - Slitta al prossimo 3 giugno la discussione sulla revoca della confisca de La… Leggi tutto
Un connubio di arte e dionisiaco: un viaggio nell'evoluzione creativa La pittura, l'illustrazione, la fotografia… Leggi tutto
Il pubblico ministero spagnolo ha ribadito la richiesta di 4 anni e 9 mesi di… Leggi tutto