Danny Krivit, iconico DJ newyorkese, si prepara a infiammare Castel Volturno con la sua inconfondibile House Music. Sabato 26 ottobre sarà lui ad inaugurare la nuova stagione musicale, portando con sé la magia delle sue innumerevoli hit direttamente dagli Stati Uniti, a partire dalle 23, all’interno del rinomato Hype Discoteca.
Krivit ha sempre avuto la musica nel sangue. Cresciuto in un ambiente in cui le note jazz e lo spirito del rock echeggiavano costantemente grazie alla madre, cantante jazz, e al padre, manager di Chet Baker, Danny ha avuto la fortuna di essere immerso sin da ragazzo in una scena musicale unica. Incontrando figure leggendarie come John Lennon, Jimi Hendrix, Janis Joplin e Charlie Mingus nel locale di famiglia, The Ninth Circle, a New York, Krivit ha intrapreso la strada del dj nel 1971, accumulando un’impressionante collezione di oltre 80.000 dischi in vinile. Negli anni Ottanta è diventato noto come il “Re del re-edit”.
Questo evento all’Hype Discoteca non è solo un ritorno alle radici dell’House Music, ma anche un’opportunità per rivivere una nightlife che cerca di ritornare ai fasti del passato. La discoteca è concepita come un immenso teatro nell’abbraccio della natura, perfetta per una serata che promette di essere memorabile. Al fianco di Danny Krivit, saliranno in console anche i dj Antonio Pica e Paolo Generale conosciuti come JG Bros, promettendo di creare un’atmosfera imperdibile per tutti gli appassionati di musica e cultura house.
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto