Oggi, la Guardia di Finanza ha eseguito un sequestro preventivo d’urgenza disposto dalla Procura della Repubblica nei confronti di un uomo indagato per esercizio abusivo di una professione) e apertura di laboratorio medico senza autorizzazione.
Il provvedimento riguarda uno studio odontoiatrico, inclusi i materiali e le attrezzature presenti al suo interno.
In particolare, durante una recente verifica fiscale condotta dal Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata, è emerso che, a partire dal 2016, l’indagato aveva omesso di dichiarare o documentare circa 700.000 euro di ricavi.
Inoltre, è stato accertato che l’individuo esercitava abusivamente la professione di dentista, gestendo uno studio odontoiatrico privo delle necessarie autorizzazioni e offrendo numerose prestazioni sanitarie senza i requisiti legali richiesti, come estrazioni di molari, impianti dentali, trattamenti per carie e somministrazione di anestesie in preparazione a interventi chirurgici.
A seguito delle indagini, è stata adottata una misura cautelare d’urgenza per interrompere immediatamente l’esercizio abusivo di tali attività sanitarie da parte di una persona non abilitata.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto
Leggi i commenti
Speriamo che vengano tutelati i pazienti e che venga fatta giustizia