Como, Fabregas: "Contro il Napoli non dobbiamo avere paura. Conte? Al Chelsea non mi faceva giocare…"
Dopo la sconfitta del Como sul campo del Napoli, il tecnico Cesc Fabregas ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport, evidenziando alcuni aspetti da migliorare. Riferendosi al rigore del 2-1, Fabregas ha sottolineato come un errore nella gestione di una rimessa laterale abbia preceduto il fallo di Sergi Roberto, che ha portato all’assegnazione del penalty.
“Non abbiamo gestito bene una rimessa laterale nostra, prima del fallo di Sergi Roberto. Ai ragazzi dico che siamo troppo buoni. Bisogna avere più cattiveria, impareranno sicuramente”, ha dichiarato, rimarcando la necessità di una mentalità più aggressiva. Il tecnico ha anche elogiato i suoi ragazzi per i 60 minuti di gioco superlativi, ma ha riconosciuto che il Napoli ha innalzato il livello grazie ai cambi effettuati.
“Il Napoli ha alzato il livello con i cambi, così come Bologna e Atalanta in precedenza”, ha aggiunto Fabregas, sottolineando la qualità degli avversari. Guardando al futuro, Fabregas ha rivelato che, subito dopo la promozione in Serie A, il Como ha iniziato a preparare la nuova stagione con l’obiettivo di alzare il livello del team.
“Abbiamo lavorato tanto, senza fare vacanze. Abbiamo creato un mix di gioventù ed esperienza”, ha affermato, evidenziando l’importanza del lavoro di squadra e della preparazione. Il tecnico ha inoltre messo in risalto l’impegno dello staff, che si occupa di dati e reclutamento, affermando: “Siamo una famiglia e siamo sulla strada giusta”.
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Leggi i commenti
Interessante intervista, sembra che il Como stia lavorando duramente per migliorare. Vedremo cosa riserverà il futuro!