ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2024 - 22:17
13.7 C
Napoli

Commerciante accoltellato a Vico Equense: domiciliari per l’agressore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vico Equense. Accoltellamento dopo una lite per questioni di vicinato: aggressore ottiene gli arresti domiciliari dopo tre giorni di carcere.

PUBBLICITA

L.P., 41enne un incensurato di Castellammare di Stabia è accusato del tentato omicidio del commerciante Salvatore Callista 50enne di Vico Equense, ha deciso di rispondere, nel corso dell’udienza di convalida, al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Torre Annunziata.

L’aggressione si è verificata venerdì sera in via Nicotera dove i due abitano. Difeso dall’avvocato Michele Principe, il 41enne ha presentato la sua versione dei fatti e, su richiesta del suo legale, ha ottenuto dal giudice Emanuela Cozzitorto la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Secondo la ricostruzione, dopo una lite e una colluttazione tra i due, il 41enne ha impugnato un coltello e inferto tre colpi al commerciante. L’arma è stata recuperata e sequestrata dai carabinieri.

 Ancora ricoverato il commerciante ferito

La vittima, con ferite al collo e al torace, è stata inizialmente ricoverata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e poi trasferita all’Ospedale del Mare di Napoli dove è tutt’ora ricoverato. Dopo tre notti in carcere, il 41enne è stato posto ai domiciliari.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2024 - 17:47 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento