Musica

Il ritorno di CoCo con il nuovo album ‘MAI PIÙ FORSE’

Condivid

Dopo un inatteso spoiler al Red Bull 64 Bars Live di Scampia, i fan di CoCo possono finalmente gioire: il rapper napoletano ha annunciato ufficialmente il suo nuovo album, “MAI PIÙ FORSE”, in uscita l’8 novembre sotto l’etichetta Warner Music Italy. Questo lavoro, disponibile per il pre-save e pre-order, sarà pubblicato in vari formati tra cui Vinile Trasparente Celeste Autografato, CD autografato, Vinile Nero Purri e CD. Il lancio del disco è stato anticipato da un trailer che ha suscitato grande entusiasmo sui social.

Un progetto artistico maturo

Il nuovo album rappresenta un’evoluzione artistica significativa per CoCo. Attraverso testi personali e profondi, il rapper ripercorre il suo percorso di vita, evidenziando le sfide affrontate e il costante desiderio di andare avanti senza fermarsi. CoCo rimane fedele al suo stile inconfondibile, con rime che riflettono riflessioni personali ma anche temi di portata universale.

Messaggi di forza e determinazione

Da sempre promotore di messaggi positivi, CoCo trasmette attraverso “MAI PIÙ FORSE” un invito alla ricerca della forza interiore per affrontare le difficoltà e inseguire i propri sogni. Il rapper si fa portavoce della speranza che le incertezze (“forse”) possano essere definitivamente superate, invitando la sua generazione a credere nelle proprie capacità.

Una carriera in costante crescita

CoCo, al secolo Corrado, è una figura influente nel panorama del rap italiano. Iniziando la sua carriera con lo pseudonimo El Niño, ha poi cambiato vari alias fino a giungere a CoCo, sotto il quale ha pubblicato diversi lavori di successo. La sua discografia comprende l’album d’esordio “La vita giusta per me” e il ben accolto “Acquario”, che lo hanno consacrato come una delle voci più promettenti della musica partenopea. Ha collaborato con importanti artisti come Luchè e Mecna e recentemente ha rilasciato hit come “Qualcosa da bere” e “16 anni”. In parallelo alla sua carriera musicale, CoCo è anche impegnato in progetti educativi, come la borsa di studio in “Urban Music Production” offerta insieme a SAE Institute Milano e Warner Music Italy. Il lavoro di CoCo continua a essere una fonte di ispirazione e un modello per tanti giovani artisti, grazie alla sua capacità di unire talento musicale e messaggi di speranza e determinazione. Con il suo prossimo album, ci si aspetta che il rapper consolidi ulteriormente la sua posizione di rilievo nella musica italiana.


Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2024 - 18:09 /  Cronache della Campania

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Convenzione tra il Comune di San Giorgio a Cremano e il Teatro Augusteo

Il Comune di San Giorgio a Cremano rinnova per la stagione teatrale 2024/2025 la convenzione… Leggi tutto

8 Ottobre 2024 - 17:42

Si è svegliato dal coma Raffaele Capolupo, il giovane tifoso dell’Avellino

Avellino ha tirato un sospiro di sollievo. Raffaele Capolupo, 35enne tifoso dei Lupi, è uscito… Leggi tutto

8 Ottobre 2024 - 17:33

L’arte di trasformare la solitudine: ‘Nisciun’ di Bosnia

Bosnia lancia il suo nuovo singolo "Nisciun", disponibile a partire da venerdì 11 ottobre sotto… Leggi tutto

8 Ottobre 2024 - 17:19

Casaluce, banditi mascherati tentano rapina alle poste

A Casaluce tentano una rapina armati e mascherati, minacciano clienti e dipendenti. Questa mattina, martedì,… Leggi tutto

8 Ottobre 2024 - 17:11

Casavatore, pattuglia della vigilanza privata mette in fuga 4 ladri

Casavatore. Questa notte, intorno alle ore 04,30, una pattuglia dell'Istituto di Vigilanza armata, Europolice, con… Leggi tutto

8 Ottobre 2024 - 16:33

Vico Equense, pusher faceva le consegne con la moto da cross

A Vico Equense, i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato un 18enne incensurato del… Leggi tutto

8 Ottobre 2024 - 16:19