Circumvesuviana in tilt a Meta: passeggeri a piedi per le strade della Penisola Sorrentina

Condivid

Ennesima mattinata di problemi per gli utenti che si servono dei treni  della Circumvesuviana.

Come informa la stessa Eav attraverso una nota, “causa problemi tecnici la circolazione ferroviaria sulla linea Napoli-Sorrento è interrotta tra Meta e Sorrento”.

Il treno delle 6:53 da NAPOLI per Sorrento è stato soppresso da Meta a Sorrento, quello delle ore 8:14 da Sorrento per Napoli ha avuto origine da Meta alle ore 8:22.

Al momento la tratta è ancora sospesa e come sempre le associazioni utenti segnalano e postano video e foto dei loro disagi sulla pagina facecook “Circumvesuviana, guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”.

“Quando il nostro treno è arrivato a Meta, e ci è stata comunicata la ferale notizia, noi passeggeri siamo subito scesi dal convoglio per raggiungere le destinazioni con le nostre gambe.

Ed eccoci qui signori, a piedi sul corso Italia, tra noi c’è chi deve raggiungere la vicina Piano di Sorrento, chi sta provando l’eroica traversata fino a Sorrento, c’è qualcuno che ha addirittura fermato un taxi provando a lasciare vigliaccamente i compagni di viaggi. Ma qui non si molla, si va tutti insieme, a testa alta, sembra il piano d’evacuazione di Dunkirk ma è soltanto Meta di Sorrento. Winston Churchill sarebbe fiero di noi”.


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2024 - 09:18

Rosaria Federico

Leggi i commenti

  • Che situazione assurda, sembra un film di guerra! Speriamo risolvano presto i problemi e tutti possano tornare a viaggiare tranquilli.

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Andrea Settembre “Ho portato all’Ariston un pezzo di Napoli”

Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:34

Napoli, la polizia passa al setaccio Barra: nel mirino 170 pregiudicati

La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:28

Superenalotto, realizzato un 5+ da 542mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:09

Delmastro condannato a otto mesi per rivelazione di segreto d’ufficio: ‘Non mi dimetto’

Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:56

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 20 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:31

Ecomafie: delegazione Commissione in Campania, tappa nel Casertano

Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:20